Siamo nati in Puglia. Qui ci sono la nostra casa, l'azienda, e qui crescono i nostri frutti.
Ma le persone che ci apprezzano le raggiungiamo in ogni parte del mondo.

La Puglia è una regione a sud est dell’Italia. È una regione che i nostri produttori, coltivatori esperti, conoscono al meglio: sanno interpretare il suo clima, il suo fascino, la sua meraviglia per coltivare e far crescere prodotti ortofrutticoli in grado di soddisfare le esigenze del mercato.

È una regione che conosciamo bene e che invitiamo tutti a visitare almeno una volta nella vita.
Qui ci sono la nostra casa, luogo in cui è nata l’idea coraggiosa alla base della nostra azienda, qui crescono i nostri prodotti. Ed è da qui, da questa splendida regione, che commercializziamo qualità e bontà perché le persone che ci apprezzano sono in Puglia così come in ogni parte del mondo. In un contesto di mercato fortemente caratterizzato dall’esportazione, orientiamo i nostri iter produttivi per per servire tanto il mercato italiano quanto il mercato europeo, dei paesi extra-UE e della Gran Bretagna.

Ogni giorno spediamo circa 120 tonnellate di ciliegie e 200 tonnellate di uva da tavola. Siamo in grado di gestire flussi così importanti perché disponiamo di una struttura organizzata con un sistema di logistica efficiente.

Consegne rapide e distribuzione efficiente sono necessarie per chi, come noi, ama un prodotto fresco e di qualità.

Per garantire che i nostri prodotti soddisfino gli standard di qualità richiesti dal mercato e rispettino le norme di sicurezza alimentare, seguiamo rigorosi protocolli di controllo qualità e sicurezza lungo tutta la catena di distribuzione.

parallax background